Avere un bel seno è una priorità per molte donne, che amano apparire sempre nel modo migliore possibile. Purtroppo quando la natura ci fornisce di un seno piccolo, o veramente minuscolo, il problema può essere difficile da superare. Per una donna il seno è una delle caratteristiche fisiche che la rendono realmente femminile. Oltre al disagio psicologico ci sono poi dei problemi che potremmo dire “tecnici”. Moltissimi vestiti infatti stanno bene solo alle signore ben formate, con un seno generoso. Con il passare dell’età poi anche il seno più bello tende al degrado, con la pelle che perde di elasticità e soccombe alla forza di gravità. Esistono dei metodi che permettono di avere un seno bello, turgido e gonfio, anche nel caso in cui la natura non abbia aiutato in partenza.
L’esercizio fisico
Arrestare l’invecchiamento del corpo non è possibile, ma certo lo si può rallentare. Uno dei metodi migliori è sicuramente abituarsi ad aggiungere alle abitudini quotidiani quella di svolgere dell’attività fisica. Per quanto riguarda il decadimento del seno sicuramente ci può aiutare l’esercizio mirato, che permette di rinforzare i muscoli del torace: pettorali e addominali. In questo modo si ottiene un maggiore sostegno e un portamento eretto perfetto. Se si aggiungono anche esercizi per tonificare le spalle e le braccia sicuramente si riesce a rallentare l’invecchiamento del decolté.
Principi attivi
In natura si trovano diversi principi attivi adatti a migliorare il tono e l’elasticità della pelle del seno. Si tratta di sostanze che tutti conosciamo, come le vitamine, l’olio di jojoba, l’estratto di semi quali il fieno greco o l’anice. Queste sostanze sono presenti nella crema seno ufficiale senup, dove agiscono in sinergia. L’unione di questi principi attivi infatti consente di mantenere la pelle elastica e tonica. Non solo, l’uso regolare di questa crema permette anche di aumentare il volume del seno, in modo armonioso e del tutto naturale. Per ottenere gli effetti migliori conviene anche avere una corretta alimentazione, ricca di frutta e verdura che non solo ci permettono di ingerire sostanze preziose per la nostra salute, ma anche molta acqua, indispensabile per il corretto ricambio cellulare e per l’idratazione della pelle. L’utilizzo di una crema potrebbe sembrare poco, in realtà se si scelgono i prodotti migliori disponibili sul mercato si possono ottenere risultati incredibili, che migliorano con il passare del tempo. Chiaramente non ci si devono attendere risultati con un uso sporadico, o molto breve.